Simex offre una vasta gamma di materiali per implantologia dentale, rigorosamente di alta qualità e disponibili ad un prezzo concorrenziale. I prodotti proposti dall’azienda sono frutto di un’attenta sperimentazione e di un lungo percorso di innovazione e sviluppo: l’obiettivo è fornire i migliori ritrovati presenti attualmente sul mercato, ideali per la produzione di protesi dentali di livello superiore.

Simex ha selezionato le forniture per implantologia dentale più performanti, ed offre soltanto prodotti sicuri e certificati, oggi adoperati per la realizzazione di protesi dentali fisse e mobili in Italia e nel Mondo: accessori, materiali per la modellazione, strumenti tecnici per la rifinitura e la lucidaturarivestimenti estetici e dischi di svariate tipologie, ed in più supporti per la didattica e macchinari all’avanguardia.

La qualità Simex è rinomata a livello nazionale ed internazionale: oggi i suoi prodotti vengono utilizzati per la risoluzione delle più comuni problematiche del cavo orale.