Simex offre una vasta scelta di dischi per la lavorazione delle protesi dentarie, disponibili in vari materiali: cera, PMMA Precolorati e Multistrato, Calcinabili e Cromocobalto. Tali prodotti consentono di ottenere protesi dentali fisse e mobili di alta qualità, resistenti e performanti dal punto di vista tecnico, ed impeccabili nella resa estetica: l’effetto finale, infatti, è naturale e gradevole e, dunque, rappresenta una soluzione eccellente per il trattamento delle più note patologie del cavo orale.

Simex propone varie tipologie di dischi, in modo tale da soddisfare al meglio le specifiche esigenze dei laboratori di implantologia dentale: ciascun prodotto, infatti, possiede particolari caratteristiche, ed è indicato per alcuni tipi di lavorazione.

Lo staff dell’azienda offre anche supporto tecnico alla clientela, curando con professionalità ogni ordine e proponendo gli articoli più adatti in base alle richieste: per ricevere maggiori informazioni, si consiglia di contattare Simex per un consulto.