Simex dispone di una vasta gamma di materiali per la didattica, disponibili in vari supporti: tali strumenti sono indicati per l’apprendimento delle tecniche più innovative relative all’implantologia dentale, e sono dedicati ai migliori studi e laboratori nazionali ed internazionali. L’azienda pone, infatti, grande attenzione per la ricerca e lo sviluppo tecnologico e, nel corso degli anni, ha saputo padroneggiare le metodologie più all’avanguardia per la produzione di protesi dentali – fisse e mobili – di alta qualità.

Simex propone anche materiali e macchinari per implantologia dentale, disponibili a prezzi molto vantaggiosi: apparecchiature per la modellazione, per la lucidatura e la rifinitura, rivestimenti estetici, dischi in cera o PMMA, Zirconia e colori da infiltrazione, e tanti altri prodotti di nuova generazione e qualità superiore.

Per richiedere maggiori informazioni sulle forniture per implantologia dentale, si consiglia di contattare gli addetti specializzati Simex per un consulto gratuito.

CONTATTACI