Simex offre colori per Zirconia da infiltrazione, necessari per la produzione di protesi dentali di alta qualità: tali colori consentono di ottenere un effetto estetico quanto più naturale, in modo tale che il paziente possa ritrovare il suo sorriso originario.

I colori per Zirconia sono utilizzati per la lavorazione dell’ossido di zirconio, una soluzione di nuova generazione – per l’implantologia dentale – oggi apprezzata in ambito nazionale e mondiale. Le protesi in Zirconia, infatti, sono resistenti all’usura e sicure per la salute del paziente, ed offrono prestazioni eccellenti, in linea con i migliori standard qualitativi; al tempo stesso, la resa esteriore risulta particolarmente gradevole e naturale, con colorazioni pressoché identiche alla dentatura originale.

Per ricevere maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche e sui costi, è possibile contattare lo staff Simex e richiedere assistenza gratuita: il personale specializzato è pronto a seguire ogni ordine, fornendo suggerimenti utili per la scelta dei prodotti.

Non è stato trovato nessun prodotto che combacia con la tua selezione.